Live Journal > Sottospirito, tra musica e parole con ALBERTO PATRUCCO

MA*GA ESTATE

IL FESTIVAL DEL TEATRO E DELLA COMICITÀ

presenta

Sottospirito, tra musica e parole

con ALBERTO PATRUCCO

al pianoforte DANIELE CALDARINI

Ingresso libero a partire dalle ore 19.00

Sabato 18 luglio 2015, alle ore 21.00, il nuovo appuntamento con MA*GA ESTATE, in collaborazione con il Festival del teatro e della comicità vedrà protagonista Alberto Patrucco, accompagnato al pianoforte da Daniele Caldarini, nello spettacolo Sottospirito, tra musica e parole.

Aneddoti, riflessioni al limite del paradosso, risate amare che nascono e si esprimono fra scherzo e realtà. Pensieri apparentemente spettinati, espressi per puro piacere goliardico.

Il tutto efficacemente sostenuto da una base musicale pronta all’esecuzione di canzoni di Georges Brassens.

Sono questi gli ingredienti che fanno di Sottospirito un prodotto compiuto, corretto e professionale, aperto a nuove vie espressive. Soprattutto a scelte contro corrente.

Gli eventi di MA*GA ESTATE, a ingresso gratuito a partire dalle ore 19.00, sono organizzati dal Museo MA*GA in collaborazione con i commercianti di Gallarate, riuniti nel NAGA, e con Valore in Comune.

MA*GA ESTATE si chiuderà con lo spettacolo Melodiøs, giovedì 23 luglio, che vedrà Max de Aloe accompagnato da Jesper Bodilsen, storico contrabbassista di Stefano Bollani, vincitore nel 2004 del premio Miglior musicista europeo.

Gallarate (VA), luglio 2015

MA*GA ESTATE

Alberto Patrucco. Sottospirito, tra musica e parole

al pianoforte, Daniele Caldarini

Sabato 18 luglio 2015, ore 21.00

Gallarate (VA), Museo MA*GA – anfiteatro esterno (via E. De Magri, 1)

Ingresso gratuito dalle ore 19.00

Aperitivo al MA*GA bar: € 8

In occasione degli spettacoli, la mostra MISSONI, L’ARTE, IL COLORE rimarrà aperta fino alle ore 20.00

In caso maltempo gli eventi si terranno all’interno del museo.

Informazioni: Tel. +39 0331 706011; info@museomaga.it;