Live Journal > Just Good Music - DJSet al MA*GA

Just Good Music è il programma estivo del MA*GA, quattro imperdibili appuntamenti live con dj-set che inonderanno il parco del museo, luogo ideale per l’aperitivo.

Esplorando le evoluzioni più interessanti della musica deep e tech house, questi episodi sono stimolati da un insaziabile appetito ritmico, gusto per le atmosfere sofisticate e intenti dance: un percorso nel lato più attento ed educato della musica house, dai caldi groove soul a freschi pattern tecno, con una notevole profondità della tavolozza sonora.

Questo è il nostro tentativo di mostrare ciò che è sinonimo di qualità e gusto nell'house contemporanea.

Sabato 1 agosto ore 19.00: Attila Basso dj set

www.mixcloud.com/attilaela/house-under-surveillance-3/

Sabato 8 agosto ore 19.00: LB dj set

Sabato 22 agosto ore 19.00: LB dj set

Sabato 29 agosto ore 19.00: Attila Basso dj set

www.mixcloud.com/attilaela/house-under-surveillance-3/

Ingresso è gratuito

Il MA*GA rimarrà aperto in agosto con nuovi orari: dalle 15 alle 21 da martedì a domenica.